Bistecchiere in alluminio: cucinare sano ├Ę fondamentale

Bistecchiere in alluminio: cucinare bene, senza grassi aggiunti, evitando bruciature e cotture lunghe


Arriva la bella stagione, anzi queste splendide giornate di primavera ci hanno già dato uno speciale anticipo d'estate... chi di voi ha paura della prova costume? Quanti di voi dovrebbero smaltire qualche chilo di troppo accumulato nell'inverno e nelle feste? Come ben sapete, due sono le cose da fare: una sana e quotidiana attività fisica (anche una camminata di un oretta al giorno va benissimo) e attenzione all'alimentazione. Cucinare bene è alla base di qualsiasi dieta, non necessariamente estetica ma soprattutto per la vostra salute.
Comprate sempre carne e pesce di buona qualità e frutta e verdura di stagione, cercate poi di cucinarli il meno possibile, mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutritive degli alimenti. Questo significa anche meno grassi e oli aggiunti ovviamente! E cosa c'è di meglio di avere una bella bistecchiera in alluminio in casa per cuocere straordinarie verdure alla griglia e fette di carne al naturale?
Pentole Italiane vi propone bistecchiere in alluminio 100% Made in Italy, antiaderenti, di altissima qualità e certificate PFOA FREE. Potrete cuocere tutto ciò che più amate senza dover utilizzare olio o burro per non far attaccare il cibo, evitando tutte quelle bruciature assolutamente poco salutari e quei condimenti pesanti e grassi.
Abbiamo le bistecchiere in alluminio sia per il tradizionale gas con fiamma (collezione Julienne di Pentolpress) sia per il moderno piano cottura ad induzione (linea New Induction). Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.
Bistecchiere in alluminio: cucinare sano Ŕ fondamentale

26/04/2017


Vedi anche
26/09/2017 Innovative padelle antiaderenti italiane su Pentoleitaliane.it

26/06/2017 Grandi varianti e alta qualità per le nostre padelle made in italy


Archivio
Iscriviti alla nostra newsletter