Grandi varianti e alta qualità per le nostre padelle made in italy

Vi offriamo una vastissima gamma di padelle made in Italy fra le quali troverete quel che fa per voi.


Grandi varianti ma medesima alta qualità per tutte le padelle made in Italy che i migliori produttori italiani ci forniscono.
Ecco un assaggio della diversità dell’offerta:
PADELLE BASSE: le tradizionali padelle made in Italy che servono per preparazioni veloci, al salto in gergo culinario. Uno o due manici, in alluminio oppure antiaderenti, tutte con fondo salva pietanze e garanzia di materiali di primissima qualità. Cosa si prepara? Un sughetto al pesce di lago per i vostri tagliolini.
PADELLE made in Italy ALTE: diversi materiali e forme per cotture più consistenti. Carciofi stufati alla menta, oppure polpettine di carne al sugo sono preparazioni perfette da cucinare in queste padelle.
BISTECCHIERE: forme diverse e materiali diversi per le grigliate in casa salutari e veloci.
PENTOLE E TEGAMI: si tratta di forme più tradizionali, alte in metallo oppure antiaderenti, oppure in terracotta. Adatte a cotture lunghe, cibi che devono essere bolliti, stufati o brasati; sono adatte a preparazioni che richiedono molto liquido per essere portate a termine.
CASSERUOLE: anche queste sono particolare padelle made in Italy che si trovano spesso nei ristoranti e meno a casa, ma sono perfette per diverse cotture. Qui la variante sta nel materiale e nelle dimensioni: casseruole piccole adatte ad esempio a caramellare lo zucchero e a preparazioni di pasticceria, quelle più grandi per preparazioni di carne e pesce.
E questo è solo un assaggio della nostra grande offerta di padelle made in Italy.
Grandi varianti e alta qualitÓ per le nostre padelle made in italy

14/06/2017


Vedi anche
14/05/2017 Padella alta, materiali e utilizzo

14/01/2017 Il paiolo per la cottura della polenta


Archivio
Iscriviti alla nostra newsletter