Padella alta, materiali e utilizzo

Con la nostra padella alta preparerete manicaretti gustosi con pochissima fatica


La cucina tradizionale del mondo ci ha abituato alle più diverse forme e ai più diversi materiali di costruzione di pentole e padelle. Ma lentamente si è andati precisando e dando valore ai modelli che meglio rendono in cucina. E’ il caso della padella alta che si trova in alcune delle nostre collezioni presso Pentole italiane.
Adattissima a cotture veloci e lente per quantità medie di cibo, la padella alta Granit, oppure Titanium è disponibile sia per la cottura a induzione sia nella versione più classica per la cottura su fuoco.
Per farvi capire la sua duttilità, vi diciamo che essa può essere utilizzata per brasati di media dimensione ad esempio, oppure per saltare il sugo di un pasta, oppure ancora per cuocere una bella frittata. Il coperchio in vetro perfettamente sigillante e il fondo molto spesso sono in grado di garantire una cottura lenta e uniforme in caso di preparazioni lunghe; se invece usata aperta, direttamente su fiamma alta in pochissimi minuti la vostra bistecca sarà pronta, oppure la pasta sarà saltata, pronta per essere messa in tavola.
Questo tipo di padella alta, come tutte le altre nostre pentole italiane ha un triplo strato antiaderente, sicuro e resistente che garantisce di non far attaccare il cibo, evitando spiacevoli inconvenienti e bruciature, oltre che difficoltà di pulizia. Potrete cuocere e non preoccuparvi di dimenticarvi per qualche secondo la padella alta sul fuoco.
I vostri manicaretti saranno più gustosi e voi li avrete preparati con molta, molta meno fatica.
 
Padella alta, materiali e utilizzo

31/05/2017


Vedi anche
31/06/2017 Grandi varianti e alta qualitĂ  per le nostre padelle made in italy

31/05/2017 Tegami italiani e tradizione culinaria antica

31/05/2017 Pentole antiaderenti, un poÂ’ di storia


Archivio
Iscriviti alla nostra newsletter